La nostra azienda

La Jonica Traslochi opera su tutto il territorio nazionale, lavorando in totale sicurezza e fornendo ai propri clienti una copia assicurativa al momento della stipula del contratto. Disponiamo di mezzi ed attrezzature idonee per i traslochi di qualsiasi dimensione.
L’azienda Jonica Traslochi vanta un’esperienza pluriennale nel campo dei traslochi, caratteristica fondamentale per chi deve scegliere un partner serio ed affidabile a cui affidare i servizi di trasloco. Siamo in grado di operare in questo settore per conto terzi con capacità e conoscenza delle norme vigenti in materia di sicurezza, offrendo anche un servizio di magazzinaggio e deposito per la custodia mobili.

Il nostro maggior obiettivo è garantire ai nostri clienti un servizio serio, veloce ed efficiente, nel pieno rispetto delle regole. Il nostro successo deriva dalla gestione aziendale che nel corso degli anni si è strutturata quasi a conduzione familiare, offrendo un servizio con alti standard qualitativi e prezzi sempre più convenienti rispetto alla concorrenza.

Le nostre tre sedi operative di Acireale, Pisa e Milano ci permettono di dare senz’alcun dubbio un servizio completo e il vantaggio di un collegamento veloce tra le città del sud e viceversa, specialmente nei traslochi in abbinamento con notevoli risparmi sui costi tradizionali.
La sede di Milano si trova vicino i principali confini con Svizzera, Austria, Germania e Francia offre il vantaggio di un rapido e veloce collegamento con i paesi esteri, così come l’ottimizzazione dei costi rispetto ai costi tradizionali.

La nostra storia

La Jonica Traslochi è un azienda che nasce ad Acireale in provincia di Catania nel lontano 2005, entrando in questo ampio panorama già saturo di tante aziende di traslochi. Ben presto l’azienda riesce a capire le problematiche che attanagliano questo delicatissimo settore. Uno dei problemi principali è che le aziende, con cui ci si trova a competere, propongono dei preventivi totalmente sproporzionati ed inadeguati rispetto alla vera entità del lavoro che svolgeranno. Cosa assai più grave è la mancanza di qualsiasi forma di garanzie e sicurezza, nonché di tutte quelle certificazioni di idoneità che ogni ditta operante in questo delicatissimo settore dovrebbe necessariamente avere.

Grazie a questi principi fondamentali, la Jonica Traslochi offre a tutti i suoi clienti quelle sicurezze scritte obbligatorie che ogni azienda deve necessariamente avere, creando il giusto connubio tra entità del lavoro e preventivo finale, senza per questo dover rinunciare ad un’eccellente risultato.

Così facendo, l’azienda ha iniziato ad essere un punto di riferimento nell’ampio panorama dei traslochi e non solo, facendo conoscere il proprio brand a livello nazionale ed internazionale, grazie anche all’apertura di altre 2 sedi al nord Italia (Pisa e Milano) che ci permettono di ottimizzare i costi nei traslochi in abbinamento dal nord al sud e viceversa. Jonica Traslochi garantisce una capillare e costante presenza in tutte le maggiori città d’Italia, spingedosi anche oltre i confini con la Svizzera Germania, Francia e Austria, con soddisfacenti risultati per l’azienda ma soprattutto per i nostri clienti, che ogni giorno decidono di affidarci il delicatissimo compito del trasloco.

La nostra azienda negli anni è riuscita anche a distinguersi in settori specializzati, come il trasporto di pianoforti, casseforti e nella movimentazione pesante di ogni tipo, grazie alle capacità e all’esperienza degli operatori, unita alla disposizione di attrezzature di lavoro non indifferenti.

Preventivo Trasloco

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO PER IL TUO TRASLOCO

Altri servizi:

Inviando il presente modulo di contatto acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi ai sensi dell'art. 13 del GDPR. Informativa ex art.10 legge n. 196/2003. Per ulteriori informazioni, consulta la privacy policy

.