Cosa fare prima di un trasloco

Organizzare al meglio un trasloco Organizzare un trasloco richiede di mettere in gioco un gran numero di energie. Il motivo principale per il quale vale la pena di iniziare per tempo ad organizzare il trasloco è proprio questo: cercare di incanalare le nostre forze nel modo più efficiente ed…

LEGGI TUTTO

Cosa fare durante il trasloco

Durante il trasloco prendetevi tutto il tempo che vi serve per sistemare al meglio le vostre cose. Evitate di accumulare materiali da sistemare “più avanti”: meglio mettere in ordine più cose possibili nell’immediato e togliersi il pensiero. Se vi siete rivolti alla Jonica Traslochi, recatevi alla vostra abitazione prima dell’arrivo…

LEGGI TUTTO

Dopo il trasloco

Pulire e ordinare. Quando si trasloca il lavoro di rimontaggio dei mobili e di pulizie spesso si sovrappone. Anche gli scatoloni portano polvere e sporcizia, disponeteli in un angolo della casa abbastanza isolato dal resto dell’abitazione e iniziate a svuotarli con calma, cercando di cogliere il lato divertente di arredare una casa: potete dare…

LEGGI TUTTO

Tutto quello che bisogna sapere per organizzare un trasloco

Per rendere piacevole il vostro trasloco, il segreto è organizzare tutto in modo intelligente. Ditte specializzate e preventivi traslochi – Cosa fare. Suddividere in maniera dettagliata tutto quello che è necessario fare prima di organizzare un trasloco, durante la fase di organizzazione di un trasloco e dopo aver organizzato un trasloco. Organizzare…

LEGGI TUTTO